Calciomercato Napoli in tempo reale 3 gennaio: Marsiglia su Gabbiadini, si segue Tolisso

0
328

tolissoCALCIOMERCATO NAPOLI IN TEMPO REALE 3 GENNAIO – Continua il lavoro della dirigenza del Napoli per rinforzare al rosa a disposizione di Maurizio Sarri in vista del proseguo della stagione, con tutta l’attesa di tifosi e non è per la sfida di Champions League contro il Real Madrid. Di seguito tutte le trattative e i rumors riguardanti la società azzurra:

GABBIADINI-MARSIGLIA – Manolo Gabbiadini ha conquistato anche la Francia: il centravanti napoletano, ancora più chiuso dopo l’arrivo di Leonardo Pavoletti, continua ad avere estimatori anche fuori dall’Italia. Dopo il Wolfsburg in Germania, anche il Marsiglia ha messo gli occhi sull’ex-Sampdoria: la squadra di Rudi Garcia ha formulato un’offerta da 18 milioni di euro.

UFFICIALE PAVOLETTI – Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Leonardo Pavoletti dal Genoa. L’attaccante italiano arriva a titolo definito per circa 18 milioni di euro: indosserà la maglia numero 32.

INTERESSE PER TOLISSO – Nome nuovo per il centrocampo del Napoli: piace il centrocampista del Lione, Corentin Tolisso, seguito la scorsa stagione ma ritornato di moda anche grazie all’attenzione dettata dall’interesse della Juventus. La valutazione dei francesi però è da capogiro: costo del cartellino di circa 40 milioni di euro.

IDEA D’AMBROSIO – Al Napoli piace, e tanto, il difensore dell’Inter, Danilo D’Ambrosio. La squadra nerazzurra, però, avrebbe posto un veto alla cessione del giocatore ex-Torino: sembra, dunque, improbabile una trattativa.