Crotone, alleanza con l’Inter? Piacciono Biabany, Gnoukouri e Yao

0
328

biabanyCROTONE, ALLEANZA CON L’INTER – Ultimo posto in classifica, seppure con una partita in meno, da recuperare a febbraio contro la capolista Juventus, in coabitazione con il Pescara: è questo l’attuale momento del Crotone alla sua prima stagione in Serie A.

I calabresi sapevano che sarebbe stata un’annata difficile e che il salto nella massima serie non sarebbe stata una passeggiata, ed ecco che la dirigenza avrebbe pensato di intervenire sul mercato per cercare di rinforzare la rosa e ottenere la salvezza.

Il Crotone avrebbe dunque bussato alla porta dell’Inter per ben tre giocatori: sul taccuino della società rossoblu ci sarebbero i giovani Gnoukouri, Yao e il più esperto Biabany. Se per i primi due si potrebbe arrivare a un accordo che possa prevedere un prestito con diritto di riscatto, e per Yao si tratterebbe di un ritorno in Calabria, per l’esterno francese la trattativa appare abbastanza complicata.

L’Inter vorrebbe cedere l’ex-Parma definitivamente sperando di ricavare qualche milione, mentre il Crotone punterebbe a un prestito o perlomeno a uno sconto corposo sul costo del cartellino: sul giocatore però è forte l’interesse di alcune squadre cinesi che potrebbero ricoprirlo d’oro.

Potrebbe essere decisiva la volontà del giocatore, che sembra più propenso ad accettare la proposta dei cinesi: la salvezza del Crotone passa anche dal mercato.