Roma, Salah può recuperare per la sfida contro la Juve

0
240

 

roma, salahROMA, SALAH TENTA IL TUTTO PER TUTTO PER TORNARE A DISPOSIZIONE DI SPALLETTI CONTRO LA JUVE- E’ ormai uno dei punti fermi della Roma di Luciano Spalletti ed uno dei più pericolosi in zona gol: stiamo parlando di Mohamed Salah, attaccante egiziano che quest’anno è già a quota 9 reti stagionali.

Nelle ultime partite però i giallorossi hanno dovuto fare a meno di lui a causa di un suo infortunio alla caviglia destra, ma non ne hanno finora risentito (almeno in termini di risultati).Dopo appena 11 giorni dall’incidente, Salah è tornato già a correre e lo staff della Roma è molto ottimista sulle sue condizioni, anche se il programma riabilitativo non è ancora terminato.

L’obiettivo dell’egiziano è quello di tornare a disposizione addirittura già nella prossima partita, il big match dello Juventus Stadium. La conferma della sua presenza sabato sera è ancora prematura, ma l’attaccante ha già compiuto passi da gigante veso il pieno recupero ed i tifosi sperano di vedere il “Messi d’Egitto” correre sul prato di Torino.