Infortunati Sassuolo, la sfortuna colpisce ancora: anche Magnanelli e Cannavaro ko

0
211

 

infortunati sassuoloINFORTUNATI SASSUOLO, CONTINUA LA SERIE INTERMINABILE DI INCIDENTI PER LA SQUADRA DI DI FRANCESCO- Piove sul bagnato in casa Sassuolo: dopo la recente eliminazione in Europa League e la sconfitta di ieri sera in casa della Fiorentina, il tecnico dei neroverdi Eusebio Di Francesco deve fare i conti con problemi ancora più gravi. Proprio nella gara di ieri al Franchi Magnanelli e Cannavaro sono dovuti uscire anzitempo in barella, affollando così ulteriormente la già stracolma infermeria.

Secondo quanto riportato dall’ANSA, il capitano Francesco Magnanelli si è procurato una “lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”, e per lui è previsto uno stop di almeno 6 mesi dopo l’intervento chirurgico. Leggermente migliore la situazione di Paolo Cannavaro, che ha comunque riportato una “lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro”.

Per il napoletano i tempi di recupero sembrano essere più brevi: si parla di circa un mese di stop. Contusione anche per Gazzola, caduto male in uno scontro aereo, che ha riportato un traumo contusivo all’emibacino, mentre il vero e proprio “bollettino di guerra” si conclude con una contusione alla caviglia destra per Pellegrini ed un affaticamento muscolare alla coscia destra per Terranova.