Roma: Totti, Florenzi e De Rossi agli ultrà: “Tornate all’Olimpico per il Derby”

0
322

curva sud romaROMA TOTTI, FLORENZI E DE ROSSI – A Roma domenica si gioca la partita più attesa dell’anno: il derby tra Lazio e Roma. Una partita che quest’anno ha un sapore speciale, perché entrambe le squadre sono ai vertici della classifica e stanno facendo divertire i propri tifosi. La Roma è seconda a quota 29 punti, la Lazio segue ad un punto di distanza. A Roma però c’è fibrillazione perché da oltre un anno gli ultras della Curva Sud giallorossa non vanno allo stadio per protesta contro le decisioni del prefetto.

Per questo motivo i giocatori della Roma stanno tentando di convincere i sostenitori della curva a tornare allo stadio, almeno per il derby: La Gazzetta dello Sport riporta infatti del tentativo dei tre capitani Francesco Totti, Daniele De Rossi e Alessandro Florenzi di far riempire nuovamente la Curva Sud. I tre giocatori si sono recati al PalaGems dove era in corso un triangolare fra vecchie glorie della Roma. Gli ultras hanno accolto con grande gioia i tre giocatori, ma sarà molto difficile convincerli a tornare all’Olimpico: dei 15 mila biglietti a disposizione dei tifosi ne sono stati venduti infatti solo 2 mila.

Totti ha ribadito il concetto: “Vogliamo che i tifosi tornino, come ai vecchi tempi”. Sulla stessa lunghezza d’onda De Rossi“Speriamo che si possa ritornare al più presto a un tifo come quello di una volta”. Infine le parole di Florenzi“Speriamo che tutto si metta a posto e che i tifosi tornino perché tutti sanno quanto sono importanti per noi”.