Highlights Serie A Sampdoria-Torino 1-4. Video Gol, pagelle e tabellino del match

torino, belotti è salvoSAMPDORIA-TORINO 1-4, la cronaca– Anche il Torino si unisce alle goleade che hanno caratterizzato questa undicesima giornata di campionato. Dopo le manite di Inter e Napoli, il tris della Juve e il poker della Lazio, i granata rifilano 4 gol a Marassi alla Sampdoria, confermando l’ottimo momento di forma e lanciandosi in classifica. Sesto risultato utile consecutivo per gli uomini di Mazzarri (oggi assente perché squalificato) che si confermano imbattuti in trasferta e battono una Samp che, alla vigilia, era la seconda difesa del campionato.

Il Torino ritrova un Belotti versione deluxe: doppietta per il Gallo, che non andava a segno da settembre. I gol di Iago Falque e Izzo confezionano il successo granata, con la rete di Quagliarella utile solamente per le statistiche. 3 punti che portano il Toro a quota 17 in classifica, a -1 dal Sassuolo sesto. Per la Samp brutto ko: ora sta a Giampaolo risistemare la squadra dopo due ko consecutivi in campionato.

Sampdoria-Torino, le pagelle

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero 5; Bereszynski 5,5, Tonelli 5, Andersen 5, Murru 5; Barreto s.v. (dal 14′ p.t. Linetty 5), Ekdal 5,5, Praet 5 ; Saponara 5 (dall’8′ s.t. Defrel 5,5); Quagliarella 6, Caprari 4.5 (dal 34′ s.t. Kownacki s.v.).

TORINO (3-5-2): Sirigu 6; Izzo 7, Nkoulou 6,5, Djidji 6; De Silvestri 6,5, Meite 6, Baselli 6, Rincon 6,5 (dal 39′ s.t. Soriano s.v.), Aina 6,5; Iago Falque 7 (dal 24′ s.t. Berenguer 6), Belotti 7 (dal 37′ s.t. Zaza s.v.).

Il video dei gol