Cagliari-Fiorentina, Pioli: “Gara complicata. Rossoblù fisici e diretti”

Traorè Fiorentina

Intervenuto alla vigilia della partita contro il Cagliari, Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, ha parlato della partita in casa dei sardi confermando che Chiesa recupererà, Edimilson non sarà del match, mentre Lafont potrà essere al massimo in panchina e dunque nuovamente tra i pali ci sarà Terracciano: “Chiesa e Lafont? Federico sta meglio, si è allenato con la squadra e credo potrà essere a disposizione, per Alban invece speriamo ci sia almeno in panchina, così come per Edimilson”.

LEGGI ANCHE: Cagliari-Fiorentina, le probabili formazioni: tre ballottaggi in casa viola

Cagliari-Fiorentina, Pioli: “Rossoblù difficili da affrontare, attenzione sulle fasce”

L’allenatore viola ha quindi proseguito sul Cagliari: “Squadra difficile da affrontare, specialmente in casa dove hanno costruito la loro classifica. Giocano un calcio fisico e diretto, bisognerà stare attenti sulle fasce perché le loro situazioni offensive arrivano da lì. Sarà una gara complicata e importante”.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Pioli lascia a fine stagione? Pronto Di Francesco

Cagliari-Fiorentina, Pioli: “Siamo in corsa su tutti i fronti. Ora è il momento di dare tutto, in particolar modo domani contro i rossoblù”

Pioli ha infine detto la sua su questo finale di stagione: “La Fiorentina deve esserlo, ci giochiamo tanto, siamo in corsa su tutti i fronti. La squadra avrebbe bisogno di rifiatare, ma ora è il momento di dare tutto, in particolar modo domani con i rossoblù. Poi ci sarà la sosta che arriverà a puntino per recuperare alcuni giocatori, in questi due mesi daremo il massimo per raggiungere gli obbiettivi. Vogliamo finire bene la stagione”.