“Completato l’ultimo step”: calciomercato Inter, tutto fatto per il big

Dopo aver chiuso diversi rinnovi di contratto l’Inter sembra ormai ad un passo dal blindare l’ennesimo gioiello.

Negli ultimi mesi l’Inter ha pensato non solo al calciomercato, ma anche a blindare alcuni tra i suoi più importanti gioielli. La società ha blindato le stelle come Bastoni, Barella e Lautaro Martinez e negli ultimi giorni ha rinnovato il contratto anche ai dirigenti.

Ausilio Marotta Inter
Ausilio Marotta Inter (Lapresse)

Da diversi mesi il club nerazzurro lavora al rinnovo di Marcelo Brozovic, autentico perno del centrocampo nerazzurro, oramai da anni. Prima con Conte e poi con Simone Inzaghi il croato si è mostrato fondamentale e ormai siamo davvero alle battute finali.

Attraverso il proprio account Twitter il giornalista Nicolò Schira ha fatto il punto sul rinnovo di Brozovic, spiegando che ormai l’accordo con il calciatore è alle battute finali.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inter, il rinnovo di Brozovic è ad un passo

L’avvocatessa del calciatore croato ha completato la registrazione all’albo degli agenti della Figc ed ormai il rinnovo del croato è ad un passo. Si attende l’annuncio ufficiale della società nerazzurra con Brozovic che si legherà al club campione d’Italia fino al 2026. Nelle ultime settimane il giocatore è apparso fondamentale e l’Inter ha accontentato in toto tutte le sue richieste economiche.

LEGGI ANCHE >>> Xavi provoca il Napoli in conferenza: ecco la frecciata che fa arrabbiare i tifosi

Dopo Brozovic la società nerazzurra punta a chiudere i rinnovi di Ivan Perisic e Samir Handanovic, blindando cosi tutti gli uomini fondamentali della squadra nerazzurra.