Rinnovo Buffon, portiere verso la firma di un nuovo contratto con il Psg

Buffon Ronaldo

RINNOVO BUFFON – Qualche tempo fa Gianluigi Buffon aveva dichiarato in merito al suo possibile rinnovo di contratto con il Psg: “Se Areola e il club lo vogliono, io resterei qui volentieri un’altra stagione”. Un rinnovo che sarebbe ormai alle porte. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il portiere ex Juventus potrebbe legarsi al club parigino per altre due stagioni, vale a dire un contratto annuale con opzione per il secondo.

LEGGI ANCHE: Psg, Buffon: “Ecco fino a quanti anni sogno di giocare”

Rinnovo Buffon, il portiere potrebbe così giocare fino a 43 anni con il Psg

In questo modo Buffon rimarrebbe in attività almeno fino ai suoi 43 anni esaudendo in un certo senso il suo desiderio espresso in maniera ovviamente ironica alcune settimane fa: “Sogno di stare in campo fino a 80 anni. Il nonno in porta col bastone… Non mi pongo limiti”. Nel luglio dello scorso anno l’ex estremo difensore bianconero è passato alla società francese firmando un contratto con scadenza a giugno 2019 ed opzione fino a giugno 2020.

LEGGI ANCHE: Buffon: “Bonucci e Chiellini sono indispensabili. Sulla sfida dell’Old Trafford…”

Rinnovo Buffon, continua il matrimonio tra portiere e il Psg?

Adesso Buffon sarebbe in procinto di legarsi con la squadra transalpina per altri anni, a dimostrazione del fatto che con il Psg si sia trovato enormemente bene. Anche i dati confermano come questa non sia una semplice sensazione. Nel corso di questa stagione il portiere italiano, ex capitano della Juventus, ha totalizzato 20 partite giocate tra Ligue 1, coppe nazionali e Champions League.