Calciomercato 5 agosto| Milan, arriva Aurier. Juve, nuovo assalto a Zaniolo

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

CALCIOMERCATO 5 AGOSTO- Stagione pronta a chiudere i battenti con la fase finale di Europa League e Champions League, poi le squadra avranno modo di concentrarsi totalmente in vista della prossima sessione di mercato, la quale si annuncia decisamente avvincente e ricca di possibili colpi di scena.

Calciomercato Milan

Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio”, i rossoneri sarebbero pronti a mettere le mani su Aurier, terzino destro attualmente in forza al Tottenham. Ci sarebbe già il sì del giocatore. Conti o Calabria in uscita.

Calciomercato Juventus

Fase calda della stagione con la parte finale della Champions League, ma sguardo rivolto anche in chiave mercato. Paratici proverà l’assalto reale e concreto su Zaniolo, anche se la sua valutazione oscilla tra i 60 e i 70 milioni di euro. Il fantasista della Roma rappresenta il primo obiettivo del centrocampo bianconero.

Leggi anche:Europa League| Inter-Getafe, probabili formazioni: Sanchez insidia Lautaro

Calciomercato 5 agosto: acquisti, cessioni e tutte le trattative di giornata

Calciomercato Cagliari

Con l’arrivo di Di Francesco il club isolano proverà a trattenere Nainggolan in Sardegna. Il tecnico ha confermato che il centrocampista belga rappresenterebbe una pedina perfetta per il suo nuovo 4-3-3

Calciomercato Inter

Dopo l’acquisto di Sanchez a titolo definitivo, i nerazzurri proveranno a blindare anche Lautaro Martinez, inseguito sempre dal Barcellona.