Allegri alla vigilia di Milan-Juve: “Novità Vlahovic. Su Chiesa ancora dubbi”

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Juventus. Le ultime su Vlahovic, Chiesa e non solo.

La Juventus per la 9^ giornata di Serie A affronterà la trasferta a San Siro contro il Milan. Una gara non semplice, con diverse defezioni da una parte e dall’altra. Sponda bianconera ha proprio di questo parlato Massimiliano Allegri, facendo riferimento anche alle condizioni di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic.

Allegri per Milan-Juve
Massimiliano Allegri in conferenza stamoa alla vigilia di Milan-Juve (SerieAnews.com) – LaPresse

Domani sera, domenica 22 ottobre alle ore 20:45, la Juventus scenderà in campo a San Siro per affrontare il Milan in trasferta. La prima per bianconeri e rossoneri dopo una pausa per gli impegni delle nazionali decisamente all’insegna dei colpi di scena e del trambusto.

Il tecnico della Vecchia Signora ha parlato questa mattina in conferenza stampa proprio per riferire ai presenti e di rimando ai tifosi bianconeri le ultime in vista di una gara decisamente importante. Per lo scontro diretto né Juve né Milan vogliono infatti commettere passi falsi. Le parole di Allegri e il punto degli infortunati.

Milan-Juventus, Allegri parla in conferenza stampa: ecco come stanno Vlahovic e Chiesa. Deciso il capitano

Massimiliano Allegri ha perciò riferito: “Vlahovic si allena con la squadra da una settimana, sta bene. Oggi dovrò decidere se schierarlo titolare, perché anche lui veniva da un periodo di inattività. Se parte dall’inizio difficilmente ha 90 minuti nelle gambe, altrimenti sarà un cambio importante. Dusan ha iniziato bene la stagione, poi si è fermato ma ora fortunatamente lo abbiamo recuperato”.

Allegri per Milan-Juve
Le ultime su Dusan Vlahovic e Federico Chiesa: parla Allegri (SerieAnews.com) – LaPresse

Su Chiesa invece ha dichiarato: “Ieri ha fatto un mezzo allenamento, oggi valuteremo se convocarlo o no, se lui è sereno per essere a disposizione. Io devo capire solo se è sereno nel post infortunio che ha avuto, non ha potuto giocare in Nazionale. Oggi dovrò valutare le sue condizioni, io spero di averlo a disposizione perché è una partita dove i cambi saranno importanti, più giocatori abbiamo meglio è”.

Il peggio sembra passato e la volontà è quella di: “Fare più punti possibili per arrivare a maggio tra le prime quattro. Intanto godiamoci la sfida di domani contro il Milan”. Capitano, in assenza di Danilo, sarà Adrien Rabiot.