Mourino, futuro nel Brasile? Lo Special svela le sue intenzioni

esonero Mourinho

MOURINHO, “Brasile, non è il momento” – Non è ancora tempo per Josè Mourinho di lasciare il calcio che conta davvero. Lo Special One, “parcheggiato” lo scorso dicembre dal Manchester United dopo l’imbarcata subìta ad Anfield dal Liverpool, sta trascorrendo le ultime settimane da “semplice” opinionista sportivo.

Bein Sports ha sborsato centinaia di migliaia di euro per assicurarsi i commenti del portoghese che, da qui fino a giugno almeno, non tornerà ad allenare nessuna squadra. Nei suoi progetti c’è infatti quello di commentare per Dazn Brasil la fase finale della Champions League, dopo di che Mou tornerà in pista alla guida di un’importante squadra europea. Lo stesso allenatore infatti ha smentito categoricamente un prossimo incarico da ct del Brasile, affermando quella che è la sua volontà.

Leggi anche: Hamsik, il saluto al Napoli

Mourinho: per ora niente Selecao

Avvicinato negli ultimi tempi alla panchina della nazionale verdeoro, Mourinho ha deciso di smentire ufficialmente un possibile futuro alla guida di Neymar e compagni. Interrogato sull’eventualità, infatti, ha ammesso: “Mai dire mai nella vita, qui vengo spesso in vacanza e sto bene. In questo momento, però, voglio trovare un club in Europa“.

Possono continuare a sognare dunque i tifosi dell’Inter, che vorrebbero un Mou bis sulla panchina nerazzurra. Sempre parlando di ritorni però non è da escludere un nuovo incarico alla guida del Real Madrid. Quel che è certo è che nella prossima estate il portoghese sarà uno degli allenatori sul mercato più ambiti e ricercati.