Palermo – Sampdoria: pronostici, quote e probabili formazioni 01 Maggio 2016

0
611

Ancora una speranza per il Palermo, la vittoria di frosinone ha dato un po di fiducia ai rosanero, dopo l’innumerevole cambio di allenatori in questa stagione, i siciliani ci provano a guadagnarsi la salvezza, il percorso è difficile, i punti di svantaggio sono 3 dal Carpi, l’avversario odierno è la Samp che con una sconfitta potrebbe essere nuovamente immischiata nella zona calda, ma Montella sta preparando una roccaforte difficile da espungare, perché con questa partita potrebbe chiudere il discorso salvezza con due gare di anticipo. Come abbiamo visto le chiavi di lettura sono tante, sarà il match piu interessante della giornata, una sfida salvezza che sicuramente decreterà una sentenza per una delle due squadre

Di seguito i pronostici e le probabili formazioni della gara.

Probabili Formazioni Palermo – Sampdoria

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Morganella; Vazquez; Gilardino, Trajkovski. Allenatore: Davide Ballardini.

Sampdoria (3-5-1-1): Viviano; Diakité, Ranocchia, Cassani; De Silvestri, Soriano, Krsticic, Fernando, Dodò; Alvarez; Quagliarella. Allenatore: Vincenzo Montella.

 

Pronostici Palermo – Sampdoria

I book per questa gara ci offrono quote abbastanza alte per entrambe le squadre, vediamo come la vittoria dei rosanero viene pagata a 2,00 contro la quota della Samp che è di 4 volte la posta, il pareggio invece ha quota 3,50. Quote alte, così come alta sarà la tensione della gara. Il consiglio che diamo per questa gara è l’overino con quota 1,42. L’azzardo da provare è il segno X che ha quota di 3,50.

.

Sfrutta il nuovo BONUS di EUROBET – 25€ GRATIS + 5€ ogni settimana!

–>ISCRIVITI SUBITO<–

bonus_eurobet

PRONOSTICO: Over 1,5 @1,42

AZZARDO: X @3,50

R.ESATTO: 1-1

Quote Eurobet.it