Udinese – Torino: pronostici, quote e probabili formazioni 25 aprile 2016

0
545

La prima partita del 35° turno di Serie A si giocherà allo stadio Friuli tra Udinese e Torino. I bianconeri dopo la sconfitta a San Siro contro l’Inter cerca il riscatto e una vittoria per poter chiudere definitivamente il discordo salvezza, friulani che occupano la 16° posizione con 6 punti di vantaggio sul Palermo, una vittoria con molta probabilità consentirà ai bianconeri di festeggiare la permanenza in Serie A. il toro non ha nulla piu da chiedere al proprio campionato , con 42 punti e la matematica salvezza gli uomini di ventura vogliono comunque chiudere dignitosamente il proprio campionato. Una partita delicatissima per l’udinese, ma di certo non mollerà facilmente.

Di seguito i pronostici e le probabili formazioni della gara.

Probabili Formazioni Udinese – Torino

Udinese (3-5-2) – Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Bruno Fernandes, Ali Adnan; Thereau, Matos. Allenatore: De Canio.

Torino (3-5-2) – Padelli; Bovo, Jansson, Gaston Silva; Zappacosta, Baselli, Vives, Benassi, Peres; Belotti, Martinez. Allenatore: Ventura.

 

Pronostici Udinese – Torino

Ovviamente la favorita per la partita è l’udinese, infatti la quota per la vittoria dei bianconeri è pagata a 1,95 contro la quota di 3,75 per la vittoria del Toro. Il pareggio invece ha quota di 3,55. Il consiglio che diamo per questa gara è la doppia chance 1x con quota 1,25. L’azzardo da provare inece è l’1 handicap con una quota di 3.60

Sfrutta il nuovo BONUS di EUROBET – 25€ GRATIS + 5€ ogni settimana!

–>ISCRIVITI SUBITO<–

bonus_eurobet

PRONOSTICO: 1x @1,25

AZZARDO: 1Handicap @3,60

R.ESATTO: 1-0 / 2-0

Quote Eurobet.it