😞 Juventus, ora è tutto confermato: brutta notizia per i tifosi

La Juventus ha vinto il Derby d’Italia contro l’Inter e ha scoperto quale sarà l’avversaria in Europa League: c’è un annuncio netto.

La Juventus è uscita vittoriosa dal Derby d’Italia giocato ieri all’Allianz Stadium contro l’Inter. Una vittoria che ridà fiducia ad un intero ambiente, quello bianconero, che non ha vissuto un inizio di stagione semplice. In merito al futuro, poi, è anche arrivato un annuncio (di mercato) importante.

Agnelli insieme ad Arrivabene e Cherubini Juventus
Agnelli insieme ad Arrivabene e Cherubini a bordocampo con la Juventus (LaPresse) SerieANews.com

La Juventus, quindi, il giorno dopo la conquista dei tre punti pensanti contro l’Inter, ha anche scoperto quale sarà la propria avversaria per i sedicesimi di Europa League. Sarà il Nantes ad impegnare il club nel nuovo percorso europeo.

Oltre il discorso più strettamente legato al campo e all’ambito sportivo, quest’oggi Pavel Nedved, subito dopo l’esito dei sorteggi, ha voluto dire la sua facendo anche riferimento al mercato. L’annuncio del vicepresidente bianconero.

Nedved concentrato sulla Juventus
Pavel Nedved concentrato sulla Juventus (LaPresse) SerieANews.com

Calciomercato Juventus, a parlare stavolta è Nedved: l’annuncio del vicepresidente spiazza i bianconeri

Il braccio destro di Agnelli nella Juventus, Pavel Nedved, ha parlato così ai microfoni di ‘Goal’ immediatamente dopo aver scoperto quale sarà l’avversaria in Europa League. Innanzitutto il vicepresidente ha voluto fare riferimento all’ambito del mercato.

Con una rivelazione che ha stupito i tifosi juventini: “Credo che sarà un grande mercato, ma non per noi. Perché noi ci sistemeremo solo internamente. Credo che abbiamo una rosa che potrà affrontare molto bene, da gennaio in poi, tutta questa stagione”.

“Mancheranno ancora tantissime partite – ha aggiunto Nedved – e dovremo essere pronti”. Poi il bianconero ha voluto parlare più nello specifico di quello che è per la Juventus l’impegno europeo: “Abbiamo affrontato un periodo difficile ad inizio stagione“. “Dobbiamo pensare che si giocherà tra circa due mesi, quindi c’è tempo per sistemare le cose. Il nostro è un girone positivo”, ha concluso.