Infortunio Bertolacci, Milan con solo tre centrocampisti contro la Fiorentina

INFORTUNIO BERTOLACCI – Situazione sempre più incredibile e paradossale per il Milan. Alla lunghissima lista di indisponibili per problemi fisici nell’organico a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso si è oggi aggiunto un nuovo nome. Si tratta dell’infortunio di Andrea Bertolacci. A fornire questa notizia è stato pochi minuti fa Sky Sport, che ha anche spiegato i motivi di questo stop. L’ex Genoa si sarebbe fermato nel corso di un infortunio, più precisamente durante la seduta di allenamento di rifinitura.

LEGGI ANCHE: Milan-Fiorentina, probabili formazioni: Gattuso rilancia Suso

Infortunio Bertolacci, Milan-Fiorentina: centrocampo dei rossoneri ridotto ai minimi termini

Per questa ragione non potrà essere disponibile né in panchina e né tantomeno in campo nel match di domani in programma allo stadio San Siro per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A contro la Fiorentina. Rossoneri sempre più in emergenza dunque. Basti pensare che nella lista dei calciatori convocati diramata dall’allenatore calabrese per la partita in questione risultano presenti appena tre centrocampisti e nemmeno uno di questi può essere considerato un giocatore solitamente titolare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Higuain: il futuro è un rebus. Avanza l’ipotesi Pato

Infortunio Bertolacci, ancora ignota la diagnosi del problema fisico occorso al centrocampista rossonero

Stiamo infatti parlando di José Mauri, Riccardo Montolivo, fino a poche settimane fa praticamente fuori rosa, e un giovanissimo Primavera: il classe 2000 Marco Brescianini. Una sfida, quella di domani, contro gli uomini di Stefano Pioli che dunque si preannuncia decisamente in salita per il Milan. Tornando, invece, a Bertolacci allo stato attuale non è nota l’entità dell’infortunio, la quale verrà valutata e resa nota nelle prossime ore.