Barcellona, gran spavento per il big: finisce in ospedale

Paura in campo durante Barcellona-Atletico Madrid. Il match d’alta quota de La Liga ha visto la commozione cerebrale di Sergio Busquets.

Attimi di paura durante Barcellona-Atletico Madrid, match d’alta classifica de La Liga. Tanto agonismo in campo e calciatori che non hanno mancato un colpo. Nonostante lo 0-0 finale, le due formazioni si son date battaglia per tutti i novanta minuti di gioco. Lo sa bene Sergio Busquets, centrocampista dei catalani, costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Camp Nou dopo uno scontro aereo.

Sergio Busquets seduto in campo
Sergio Busquets (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Barcellona-Atletico Madrid, commozione cerebrale per Busquets

A metà del primo tempo il protagonista assoluto, purtroppo, è stato Sergio Busquets. Il centrocampista blaugrana si è scontrato con Stefan Savic, difensore dell’Ateltico Madrid ed ha avuto la peggio.

LEGGI ANCHE >>> Ribery alla Lazio? Tare sorprende tutti in diretta

Un duro scontro aereo tra i due ha costretto il calciatore del Barcellona ad uscire anzitempo dal campo. I colleghi spagnoli di ‘AS’ riferiscono che il mediano catalano è stato prontamente accompagnato in ospedale a seguito di una commozione cerebrale. Attualmente sarebbe in attesa di esami clinici più approfonditi, ma ogni pericolo pare essere rientrato. Con ogni probabilità, in serata verrà dimesso dalla struttura ospedaliera e resterà a riposo per un paio di giorno.