Real Madrid-Kante, il francese: “Anche se mi chiamasse Zidane…”

REAL MADRID KANTE – Da qualche mese non è più un mistero, Kante, centrocampista del Chelsea e della Nazionale francese, è un obiettivo del Real Madrid. Zinedine Zidane, tecnico dei blancos, da quando è ritornato sulla panchina del club spagnolo ha fatto diversi nomi a Florentino Perez per la prossima stagione, e uno di questi è proprio il centrocampista campione del mondo. con la Nazionale francese. Kanté però ha in testa solo il Chelsea e non vuole sentire parlare di altro, nemmeno del Real Madrid: “Ora sono al Chelsea e quello che dicono altrove non è importante – spiega il francese a M6 –. Anche se mi chiama Zidane non è importante. Ora sono nel Chelsea e sono concentrato su questo”.

leggi anche —> Chelsea, il rinnovo di Kante

Real Madrid-Kante: Florentino Perez disposto a fare follie

Anche la Juventus starebbe valutando attentamente l’opportunità di mettere le mani su Kantè, centrocampista francese attualmente in forza al Chelsea. Il giocatore piace particolarmente alla dirigenza bianconera, la quale sarebbe pronta a rivoluzionare in maniera totale la linea mediana in vista della prossima stagione. Certi della conferma solo Emre Can e Bentancur, mentre Pjanic, Khedira e Matuidi potrebbero lasciare Torino.

Il centrocampista francese ha però prolungato, qualche mese fa, il proprio contratto con i Blues fino al giugno del 2023. Il Chelsea ha reso noto il tutto tramite il proprio profilo Twitter. Una sicurezza in più dunque per Maurizio Sarri che si appresta a vivere un’ottima stagione (ancora da imbattuto, ndr) con N’golo Kante, almeno per il momento, al centro del progetto.

leggi anche —> Le idee di mercato di Zidane