Buone notizie per Mourinho: pronto al rientro contro la Juventus

Buone notizie per la Roma di Mourinho, un po’ meno per la Juventus di Allegri: il big è pronto al rientro per domenica

Dopo la sconfitta nel Derby, la risposta della Roma è stata netta. Prima il 3-0 allo Zorya, poi il 2-0 all’Empoli: centottanta minuti, insomma, per scrollarsi di dosso la malinconia della 3-2 contro al Lazio e lanciare un nuovo segnale al campionato. Un segnale, però, che sembrava esser stato nuovamente smorzato dai tanti infortuni. Su tutti, quello di Nicolò Zaniolo.

Dopo l’ultima gara di campionato, il giovane giallorosso aveva accusato un problema muscolare al flessore della coscia. Ed era stato costretto a rinunciare alla Nazionale italiana, dopo la contro-convocazione di Roberto Mancini per la final-four di Nations League.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Zaniolo si riscalda in campo
Zaniolo (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> “È più forte di Donnarumma”: l’annuncio dell’agente sorprende la Serie A

Zaniolo verso il recupero, Mourinho sorride in vista della Juventus

Dopo essersi allenato a parte per la totalità della scorsa settimana, adesso Nicolò Zaniolo è pronto a recuperare per la super-sfida tra Juventus e Roma. Come riportato dall’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex Inter è tornato ad allenarsi oggi in gruppo e ha cominciato la propria rincorsa per il match di domenica sera. Una buona notizia per mister José Mourinho, che conta di svuotare gran parte della propria infermeria, nel corso dei prossimi giorni.

Infermeria che vede occupati ancora Chris Smalling e Leonardo Spinazzola, che oggi hanno continuato ad allenarsi a parte, svolgendo lavoro differenziato. Per l’esterno della Nazionale italiana, soprattutto, c’è grande attesa per il suo recupero, con lo Special-One che non vede l’ora di averlo a pieno regime per la propria fascia sinistra.