Juventus-Napoli, Allegri: “Dybala sta bene, devo decidere. Sarri ha la fortuna di…”

Udinese-Juventus, AllegriJUVENTUS-NAPOLI, ALLEGRI- Un Massimiliano Allegri raggiante e sorridente quello presentatosi in conferenza stampa alla vigilia del big match scudetto.

SU DYBALA E LA FORMAZIONE

“Non ho ancora deciso. Dybala sta bene. Ha giocato anche a Crotone. Stanno bene tutti. Non ho deciso se giocheremo con tre o quattro attaccanti, anche Cuadrado sta bene. Abbiamo recuperato quasi tutti”

MASSIMA FIDUCIA

“Noi siamo fiduciosi. Stiamo facendo un campionato importante. Dall’altra parte c’è il Napoli, che sta facendo altrettanto. Sarà una partita di calcio e andrà giocata con serenità. Sappiamo di affrontare una squadra che ha puntato una stagione tutta sul campionato. Ma sarà decisiva pe ril Napoli. Noi i punti possiamo farli anche da un’altra parte”.

IL VANTAGGIO DI SARRI

“Sarri ha fatto un lavoro straordinario, modificando una cosa della squadra ereditata da Benitez. Ha mezzo Hamsik a fare la mezzala. Costruisce le sue partite sulla fase difensiva e ha creato una squadra bella da vedere. Il Napoli credo che in cinque anni abbia cambiato solo un giocatore e questo è un vantaggio”

SU HIGUAIN

“Ne ha già avute altre di strisce negative, ma non mi preoccupa. E’ in ottime condizioni. Sarà importante e decisivo per la partita”.