Inter, piace De Paul dell’Udinese: il giocatore ha appena rinnovato con i friulani

Psv Eindhoven-Inter

Nonostante il buon periodo che sta attraversando, l’Inter rimane sempre vigile con un occhio sul mercato.

L’argentino, che ha appena rinnovato con il club di Pozzo fino al 2023, lascerà, secondo l’indiscrezione di Tuttosport, i bianconeri a fine stagione per aggregarsi ad un top club ed avere un’occasione importante per la sua carriera.

Spalletti stravede per il giocatore che sarebbe felice, al termine della stagione, di vestire la maglia neroazzurra

De Paul sarebbe certamente un rinforzo importante per la formazione di Spalletti, ma non sarà difficile riuscire a strapparlo al patron Pozzo.  I nerazzurri continuano a monitorarlo, in attesa dell’apertura della prossima finestra estiva di calciomercato, per intavolare una trattativa che darebbe il botto iniziale al calciomercato.

Queste le parole di De Paul dopo l’esplosione avuta in questa stagione: “Io entro in campo per fare il meglio, a diciannove anni sono arrivato in Europa, ho giocato la Champions. Ora sono qui, la società fa la differenza. Sono giovane, ho 24 anni, però non guardo tanto indietro. Sempre avanti e penso che così possa migliorare. Questo è il terzo anno, ho fatto più di 70 partite. Sono contento pure per quello, voglio continuare così”.