Milan, pazza idea Ibrahimovic a gennaio: ecco perchè si può…

IDEA IBRAHIMOVIC- Il Milan strizza l’occhio ad Ibrahimovic e apre ad un clamoroso ritorno in rossonero dell’attaccante in vista della prossima sessione di mercato invernale. Secondo quanto riportato dai colleghi del “Corriere della Sera”, la nuova avventura in rossonero dell’attaccante svedese potrebbe realizzarsi sottotraccia come avvenuto per lo storico trasferimento di David Beckham. Un nuovo capitolo Ibrahimovic per far felice Gattuso, a caccia di un nuovo centravanti da affiancare ad Higuain.

Ipotesi irrealizzabile? Forse sì, ma…

Ibrahimovic, attualmente in forza ai Los Angeles Galaxy, come noto, ha più volte sottolineato la sua voglia di chiudere la carriera  in Svezia, nella sua terra. Tuttavia, nonostante i 37 anni, Ibrahimovic potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di riabbracciare i colori rossoneri per almeno un anno, dare una mano ai rossoneri verso la rincorsa Champions e poi valutare giorno dopo giorno il suo futuro.

Riecco Ibrahimovic: classe, esperienza e personalità

Zlatan Ibrahimovic non ha bisogno di presentazioni. Tuttavia il suo potenziale arrivo in rossonero darebbe un apporto totale a livello di qualità, esperienza e personalità. Una figura che rilancerebbe l’immagine del Milan e il suo “sex appeal” europeo. Una pazza idea che frulla a Milanello, gennaio ci darà la sua risposta. I tifosi, intanto, possono iniziare a sognare…