Calciomercato Sampdoria, possibile ritorno di Eder

EderEDER – Éder Citadin Martins, per tutti semplicemente Eder, potrebbe ritornare alla Sampdoria. La suggestione è stata rilanciata nelle ultime ore e potrebbe rappresentare qualcosa di più di una semplice voce di calciomercato.

CON L’INTER TANTA PANCHINA

Eder ha da poco rinnovato il contratto fino al 2021, è uno dei giocatori più apprezzati dalla società nerazzurra, per la sua professionalità e per la sua disponibilità alla causa, ma a conti fatti finora ha avuto poco spazio. Per Spalletti è un’alternativa e lo ha schierato solo 15 volte in campionato, e mai da titolare.

LA SAMPDORIA CERCA ATTACCANTI

La squadra di Giampaolo, l’ex dell’italo-brasiliano, di contro è alla ricerca di rinforzi per quanto riguarda il reparto offensivo. A conti fatti sembrerebbe il matrimonio perfetto. L’ipotesi sarebbe quella di un prestito fino a giugno per poi valutare in estate il da farsi. Al momento dall’ambiente blucerchiato non filtrano smentite e questo fattore potrebbe rappresentare molto più che una prova. Nelle prossime ora si attendono sviluppi definitivi.