Calciomercato Milan, Zapata: l’Inter prova lo scippo a zero?

CALCIOMERCATO MILAN – Questi sono giorni molto intensi per il direttore generale del club rossonero, Leonardo. L’alto dirigente della società meneghina infatti è alle prese soprattutto con gli acquisti necessari a far compiere il salto di qualità alla squadra allenata da Gennaro Gattuso e così raggiungere la zona Champions, obiettivo dichiarato dal Milan per questa stagione.

LEGGI ANCHE: Deulofeu-Milan, a volte ritornano: affondo di Leonardo

Calciomercato Milan, Zapata a rischio addio a parametro zero

Non solo di entrate come Paquetá e Piatek, però, si dovrà occupare l’uomo mercato della compagine lombarda. Un’altra questione che avrebbe bisogno di una sua risoluzione al più presto riguarderebbe anche Cristian Zapata. Il difensore colombiano è in scadenza di contratto e così a partire dal prossimo luglio potrebbe cambiare maglia nel caso non si riuscisse a trovare un accordo per il rinnovo.

LEGGI ANCHE: Carrasco Milan, nuovi contatti per portare in rossonero l’ex Atletico

Calciomercato Milan, Inter sulle tracce di Zapata

Inoltre, c’è da sottolineare un fatto decisamente degno di nota. Il giocatore rossonero è assistito da Ivan Ramiro Cordoba, ex giocatore storico dell’Inter e per questo con numerosi contatti ancora presenti nella dirigenza nerazzurra, primo tra tutti Javier Zanetti, vicepresidente del club milanese non che suo ex compagno. Non una semplice casualità, visto che secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore colombiano potrebbe passare alla sponda del Naviglio. Con Beppe Marotta che potrebbe offrire a Zapata un biennale da quasi 2 milioni a stagione. Una bella gatta da pelare, insomma, per Leonardo.