Supercoppa, convocati Juventus: la lista di Allegri. Ecco gli assenti

SAMPDORIA-JUVENTUS, ALLEGRI-

SUPERCOPPA CONVOCATI JUVENTUS – Manca poco all’appuntamento tra Juventus e Milan, gara valida per la Supercoppa Italiana. La Juventus è partita per Gedda e Allegri ha comunicato la propria lista di convocati. Dopo aver ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia battendo il Bologna, i bianconeri vogliono ora alzare il primo trofeo di questo 2019. A Gedda 90 minuti, se non dovessero esserci i supplementari, contro il Milan per ottenere l’ennesimo trionfo a livello nazionale. A quest’importante appuntamento non parteciperà Andrea Agnelli: il presidente bianconero non è partito con la squadra a causa di impegni lavorativima è comunque passato per la Continassa prima del volo per l’Arabia Saudita per salutare i giocatori e Massimiliano Allegri.

leggi anche —> Juventus, Ramsey arriva a Gennaio

Supercoppa, convocati Juventus

ALLEGRI RINUNCIA A 4 GIOCATORI IMPORTANTI – Questa la lista dei convocati da Massimiliano Allegri: Szczesny, De Sciglio, Chiellini, Pjanic, Khedira, Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Kean, Bonucci, Cancelo, Pinsoglio, Perin, Emre Can, Rugani, Bentancur, Del Favero, Bernardeschi, Spinazzola.

Allegri dovrà quindi rinunciare a 4 giocatori importanti in vista della partita, e dovrà giocarsela contro il Milan dell’ex Higuain senza il guerriero Mandzukic. Ronaldo dovrà quindi fare a meno del suo compagno d’attacco. I due, ci hanno abituato a grandi cose insieme, ma adesso Ronaldo molto probabilmente giocherà al fianco di Dybala in una partita che si pronuncia scoppiettante.

I GRANDI ASSENTI – Per questa finale di Supercoppa Italiana la Juventus dovrà rinunciare a quattro calciatori: Barzagli, Cuadrado, Mandzukic e Benatia saranno indisponibili per infortunio.

leggi anche —> Juventus, tentativo per Isco