Inter, Wanda Nara a un tifoso nerazzurro: “Icardi resta? Tranquillo”

Mauro Icardi ©Getty Images

ICARDI – La posizione di Mauro Icardi continua a rimanere in bilico. Pur essendo formalmente rientrato il caso scaturito dalla decisione della società nerazzurra di togliergli la fascia da capitano, l’attaccante argentino dovrebbe partire anche domani dalla panchina in Inter-Juventus. Questa ormai costante preferenza da parte del tecnico Luciano Spalletti per Lautaro Martinez come titolare mette il centravanti ex Sampdoria in bilico per la permanenza all’Inter.

LEGGI ANCHE: Inter-Juventus conferenza Spalletti: “Questa è la partita”

Inter, almeno tre grandi squadre sulle tracce di Icardi

E sarebbero già diversi i top club accreditati nella corsa ad Icardi. Tra questi troviamo Psg e Atletico Madrid all’estero, senza dimenticare la presenza mia tramontata della Juventus. Una delle ipotesi che restano in auge resta quella di un possibile scambio con Paulo Dybala. Il club meneghino, dal canto suo, non avrebbe alcuna intenzione di fare sconti rispetto alla cifra richiesta di 70 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Inter-Juventus conferenza Allegri: “Champions bella e bastarda”

Inter, Icardi non vuole dire addio al club nerazzurro

In tutto ciò non apparirebbe affatto certo che la punta albiceleste voglia lasciare l’Inter. E sembra rimanere della stessa opinione anche la moglie ed agente Wanda Nara. Quest’ultima l’ha ribadito anche oggi ad un tifoso nerazzurro che ha chiesto sotto una foto sul profilo Instagram della procuratrice che Icardi non parta da Milano. E la showgirl non ha esitato a rispondergli senza alcuna esitazione scrivendo: “Tranquillo” seguito da un’emoji raffigurante un cuore, quasi a volerlo ringraziare per tale richiesta.