LIVE Calciomercato Juventus, notizie in tempo reale: De Ligt, trattativa a oltranza. Cuadrado in Cina ?

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

19.30: Sky Sport fa il punto sul mercato della Juventus. Si tratta a oltranza con l’Ajax per De Ligt mentre Higuain, nonostante i cori di incitamento dei tifosi alla Continassa, resta in uscita.

17.35: Proseguono le indiscrezioni su un possibile approdo di Cuadrado in Cina. Lo Shanghai Shenhua dopo El Shaarawy è in pressing anche sul colombiano

16.00: Dopo il presidente Commisso, anche l’allenatore Montella esclude la cessione di Federico Chiesa, grande obiettivo di mercato della Juve: “Il presidente è stato chiaro sia privatamente che pubblicamente sul suo futuro e mi fa molto piacere. Federico è un calciatore forte che può crescere e lo farà ancora con noi“, queste le parole del tecnico gigliato.

14.45: Perin, in uscita dopo il ritorno di Buffon, ha molte offerte. Una delle più importanti arriva dal Benfica. I lusitani sono disposti a offrire 12 milioni per il portiere. La Juve ne chiede 15 con diritto di recompra.

12.15: L’Everton insiste per Kean. Dopo la prima offerta rifiutata, i Toffees potrebbero tornare alla carica per il giovane attaccante che piace anche all’Ajax e ad altri club di A

10.30: Sono in corso le visite mediche pre ritiro alla Continassa. I tifosi invitano Higuain a restare in bianconero

Calciomercato Juventus, le notizie live e in tempo reale di oggi mercoledì 10 luglio.

Bianconeri sempre protagonisti delle trattative in entrata ed in uscita. Nel giorno del raduno alla Continassa, con l’esordio sul campo di Maurizio Sarri, si susseguono le indiscrezioni sui possibili rinforzi e le probabili cessioni nell’organico dei campioni d’Italia.

Juventus-De Ligt, si continua a trattare

Persiste l’ottimismo per la chiusura della trattativa De Ligt. La situazione ormai è chiara. La Juventus ha un’intesa con il calciatore e il suo procuratore per un ingaggio di 12 milioni all’anno. L’Ajax, dal canto suo, pretende 75 milioni per cedere il suo gioiellino e non si accontenta dell’attuale proposta dei bianconeri ferma a 55. Nel frattempo, dalla Spagna, rilanciano l’interessamento del Barcellona che non ha mai mollato la presa sul calciatore.

Calciomercato Juve, il Bayern tenta Mandzukic

La novità di giornata è l’interessamento del Bayern Monaco per Mario Mandzukic. Il croato potrebbe non rientrare nei piani di Sarri e i bavaresi starebbero pensando a un ritorno del croato, campione d’Europa con il Bayern nel 2013. Nei giorni scorsi, Mandzukic ha rifiutato la proposta del Borussia Dortmund. Il Bayern, inoltre, è interessato a un altro juventino, Joao Cancelo, altro possibile esubero.