Inter-Kovacic, ora si può davvero: ecco come e perchè!

INTER KOVACIC- Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, l’Inter starebbe valutando attentamente la possibilità di rimettere le mani su Kovacic. Il centrocampista croato, attualmente in forza al Chelsea, potrebbe decidere di lasciare la Premier League per riabbracciare l’Inter e la Serie A. Un ritorno che permetterebbe all’Inter di rinforzare la sua linea mediana, arricchendola di grinta, ma soprattutto di qualità. Kovacic non avrebbe bisogno neanche di ambientarsi e sarebbe già pronto ad integrarsi al meglio con i nuovi compagni.

Ovviamente, ora come ora non esiste alcun tipo di trattativa, ma è chiaro che l’Inter osserva interessata. Come detto e sottolineato, il club nerazzurro proverà l’assalto ad un nuovo centrocampista in vista della prossima sessione di mercato estivo.

Leggi anche: Inter, Icardi al lavoro con il gruppo: pronto a stupire con la Lazio

Inter Kovacic: affondo nerazzurro, ma occhio agli altri obiettivi

Non solo Kovacic, l’Inter osserva interessata anche la pista Rakitic, anche se l’attuale centrocampista del Barcellona sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto con il club blaugrana. Non solo centrocampista. Da valutare attentamente il futuro di Icardi, anche perchè Ausilo e Marotta sarebbero pronti a tentare l’affondo reale e concreto su Chiesa, altro talento inseguito dal club nerazzurro.

Obiettivi e mercato ancora da valutare con la dovuta calma e attenzione. La sensazione è che in casa nerazzurra potremmo assistere ad una vera e propria rivoluzione.