Calciomercato Milan, è Werner l’obiettivo in caso di addio di Higuain

Champions League, Werner chiede di essere sostituito

CALCIOMERCATO MILAN – In casa Lipsia c’è un giocatore di estremo talento che ha le valigie in mano. Si tratta di Timo Werner. L’attaccante tedesco ha infatti un contratto in scadenza con il proprio club a giugno 2020. Questo vuol dire che tra un anno esatto il giocatore potrà dire addio al Red Bull per accasarsi a un’altra squadra a parametro zero. Inutile nascondere che questa situazione sta facendo molta gola a svariati top club europei che non stanno mancando di contattare il suo entourage per sondare l’eventuale disponibilità del loro assistito a prendere in considerazione la propria società.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, UFFICIALE: depositato il contratto di Paquetà

Calciomercato Milan, i rossoneri puntano a Werner come piano B se Higuain partirà

Ebbene, secondo quanto riportano alcune indiscrezioni, tra queste figurerebbe anche il Milan. Il club meneghino infatti non è ancora certo che Gonzalo Higuain decida di non accettare le sirene del Chelsea allenato dal suo mentore, Maurizio Sarri. Per questa ragione starebbero cercando di cautelarsi prendendo informazioni anche sulla fattibilità di una possibile operazione che porti Werner dal Lipsia alla corte di Gennaro Gattuso.

LEGGI ANCHE: Milan, Gabbiadini sfumato: ecco di chi è la colpa. Il nuovo obiettivo…

Calciomercato Milan, Leonardo sarebbe in pressing per Werner

Un affare per nulla semplice, ma per il quale Leonardo non avrebbe intenzione di lasciare nulla di intentato. La prospettiva di ottenere un cospicuo sconto da parte del club tedesco infatti è uno degli aspetti che starebbero spingendo la dirigenza rossonera a tenere aperto questo canale.