Parma E-Sport, accordo con Fintsport: sarà il nuovo Main Sponsor

Il mondo del calcio è sempre più legato alla tecnologia ed è stato raggiunto un nuovo importante accordo.

Con il passare degli anni il mondo del calcio ha visto sempre nuove importanti novità e l’introduzione di elaborati prodotti. Sponsorizzazioni che sono alla base di questo sport e un legame che non riguarda solo i club ma anche gli E-Sport, ovvero competizioni di videogiochi a livello professionistico.

nuovo accordo Parma
Parma, nuovo sponsor per la squadra E-Sports (Lapresse) SerieAnews

Negli ultimi anni anche i club di calcio sono entrati nel mondo degli E-Sport, hanno squadre con il quale competere e fare campionati. Uno dei club più attivi da questo punto di vista è il Parma E-Sport con il club ducale che sta sviluppando molto in questo settore. Nelle ultime ore il club ha annunciato un nuovo accordo.

Fintsport, applicazione leader nella compravendita di asset digitali nel mondo del calcio, è il nuovo sponsor ufficiale del club Parma E-Sport per la stagione 2023-2024. Come riporta il comunicato del club questo accordo testimonia un nuovo passo nel percorso di innovazione che gli appassionati di questa tipologia di sport stanno vivendo. L’obiettivo del Parma E-Sports e di Fintsport è promuovere il rafforzamento del brand sia a livello nazionale che soprattutto internazionale.

Che cos’è Fintsport?

Fintsport è un nuovo gioco che permette a noi fruitori di essere letteralmente gli agenti sportivi dei propri giocatori preferiti. L’App è disponibile su Android e su Ios ed è in netta crescita con utenti che effettuano la compravendita dei propri calciatori, acquistano, vendono o effettuano ulteriori trattative. A fine stagione la società acquista i gettoni dai detentori (ovvero una sorta di cartellino dei calciatori) valutando l’importo proporzionale corrispondente alla nuova valutazione del calciatore.

Parma, nuova partnership
nuovo sponsor Parma E-Sports (Lapresse) SerieAnews

Due realtà in crescita, il Parma e Fintsport, l’obiettivo di crescere insieme e promuovere il proprio prodotto. Nel video Fintsport mostra la nuova partnership con una serie di ragazzi del Parma che mostrano il nuovo sponsor.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FintSport.com (@fintsport)