Juventus, mistero Allegri: resta o va via? Via ai sondaggi bianconeri: Inzaghi, Simeone e anche un clamoroso ritorno…

Udinese-Juventus, AllegriJUVENTUS, MISTERO ALLEGRI- Resta in bilico il futuro di Allegri sulla panchina della Juventus in vista della prossima stagione. Tutto dipenderà dalle motivazioni del tecnico e dal nuovo potenziale progetto che la società potrebbe costruire attorno al tecnico toscano. Non mancano le offerte dall’estero: Chelsea e PSG sarebbero pronte a ricoprire d’oro Allegri per cercare di strapparlo ai bianconeri.

MILINKOVIC SAVIC E BONAVENTURA

Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico bianconero avrebbe richiesto Milinkovic Savic e Bonaventura per cercare di rigenerare il centrocampo bianconero in vista della prossima stagione. Potrebbe essere questo il crocevia per l’addio o la riconferma.

INZAGHI, SIMEONE E ANCELOTTI…

La Juventus non resta a guardare. La priorità assoluta è quella di continuare il progetto con Massimiliano Allegri, ma è chiaro che Marotta e Paratici stiano valutando potenziali alternative in caso di addio all’attuale tecnico. Piacciono Simone Inzaghi e Simeone. Del primo incuriosisce il suo carisma e le sue grandi qualità. Del secondo attira la sua esperienza internazionale, aspetto fondamentale.

Nelle ultime ore però, stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus starebbe valutando attentamente anche l’idea Ancelotti. Per l’ex tecnico del Bayern Monaco sarebbe un ritorno dopo due stagioni in bianconero, condite da due secondi posti in campionato.