Calciomercato Juventus, altro che addio: pronto il rinnovo per il veterano

Per la Juventus, dopo la vittoria contro la Cremonese di Massimiliano Alvini, ci sono delle importanti novità per un rinnovo di un giocatore.

Dopo il terremoto di fine novembre che ha portato con sé le dimissioni dell’intero CdA, la Juventus è tornata finalmente in campo. I bianconeri, infatti, hanno giocato ieri contro la Cremonese di Massimiliano Alvini la prima gara del 2023, riuscendo a vincere solo nei minuti finali con una punizione di Arek Milik. 

 Bonucci con Leao
In casa Juventus è pronto il rinnovo di un veterano di Allegri (LaPresse) serieanews.com

La ‘Vecchia Signora’, di fatto, ha dovuto soffrire un bel po’ prima di riuscire di portare a casa i tre punti punti. Il team lombardo, infatti, ha colpito la bellezza di due pali nel corso della gara di ieri: prima con Dessers e poi con Afena-Gyan. Lo stesso Massimiliano Allegri, nel corso della classica conferenza post gara, ha ammesso le difficoltà della sua squadra: “Sapevamo che non sarebbe stato facile. La Cremonese è molto ben organizzata. Nel primo tempo abbiamo commesso tanti errori tecnici, ma i ragazzi si sono calati bene nella gara”. 

Con la vittoria contro la squadra guidata da Massimiliano Alvini, e la sconfitta del Napoli a Milano contro l’Inter, la Juventus ha ridotto il proprio distacco dalla vetta a sette punti. I bianconeri adesso sono attesi dal match casalingo contro l’Udinese, ma bisogna anche registrare delle importanti novità anche in sede di calciomercato. 

Danilo contro la Cremonese
E’ sempre più vicino il rinnovo di Danilo (LaPresse) serianews.com

Calciomecato Juventus, è pronto il rinnovo di Danilo fino al 2026: i dettagli

Secondo quanto riportato dal portale ‘goal.com’, infatti, il rinnovo di Danilo è sempre più vicino. I contatti tra la Juventus e l’entourage del giocatore brasiliano sono stati molto positivi, visto che non ci dovessero essere problemi per il suo prolungamento del contratto fino al 2026. 

Il contratto attuale di Danilo terminerà il 2024, ma la Juventus ha deciso di puntare su uno dei cardini della squadra guidata di Massimiliano Allegri. Il giocatore brasiliano, infatti, nel corso del momento più critico di questa stagione bianconera, ha dimostrato di essere un autentico leader sia a livello tecnico che a livello di personalità.