Calciomercato Inter, dopo Handanovic: trattativa in corso per Brazao

CALCIOMERCATO INTER – Se allo stato attuale i pali dell’Inter sono blindati da Samir Handanovic, lo stesso non si può dire per il futuro. La carta d’identità dell’estremo difensore sloveno segna ormai 34 anni e così il club nerazzurro è costretto a guardarsi intorno. È questo sembra che stia facendo. A detta di Sky Sport, infatti, gli uomini mercato della società meneghina pare che abbiano individuato un profilo che pare fare al caso loro per il futuro della propria porta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Ausilio: “Dybala quasi nostro, Modric non trattato”

Calciomercato Inter, Brazao il portiere per il futuro

Nel mirino dell’Inter ci sarebbe un giovane e talentuoso portiere brasiliano. Si tratterebbe di Gabriel Brazao, classe 2000 di proprietà del Cruzeiro. Alto 191 centimetri, Brazao gioca nel campionato brasiliano e ha messo in mostra le sue immense qualità nel corso del Mondiale Under 17 del 2017 con la Nazionale carioca aggiudicandosi la medaglia di bronzo e il premio come miglior estremo difensore del torneo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, super offerta dei nerazzurri per Modric

Calciomercato Inter, il piano dei nerazzurri per Brazao

Un titolo che gli ha favorito anche il salto nella Nazionale maggiore e la convocazione per alcune partite diventando il terzo portiere del Brasile. Il progetto dell’Inter per lui sarebbe chiaro. Nel caso in cui la trattativa in corso con il Cruzeiro andasse in porto, il giocatore andrebbe in prestito per sei mesi per poi essere inserito da giugno nella prima squadra a disposizione di Luciano Spalletti ovvero girato di nuovo in prestito da qualche parte per accumulare minutaggio ed esperienza.