Chiellini non ha rinnovato: il motivo sarebbe sorprendente ed inaspettato

Giorgio Chiellini dovrebbe rinnovare con la Juventus, ma nelle ultime ore è spuntata una clamorosa pista dalla Spagna

L’esperto difensore della Juventus e capitano della Nazionale italiana campione d’Europa Giorgio Chiellini ha visto scadere il contratto pochi giorni fa. Il rapporto con la società bianconera e gli ottimi rapporti con Massimiliano Allegri dovrebbero far si che il rinnovo sia solo un atto formale, ma la situazione è in divenire.

Il calciatore è stato uno dei leader della formazione di Roberto Mancini ed ha guidato l’Italia alla vittoria, ma a sorpresa ultime indiscrezioni lo vedono fuori dalla nostra penisola. A riportare la clamorosa indiscrezione sono i colleghi di Fichajes.net.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Perez
Perez Florentino (Getty Images)

Il futuro di Chiellini alla Juventus non è più certo

Il rinnovo del contratto del giocatore doveva essere una formalità ma ultime indiscrezioni rivelano che, a piombare su Chiellini, sarebbe stato addirittura il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus deve dire addio a tre big per il sogno di mercato

I Blancos hanno bisogno di sostituire Sergio Ramos con un calciatore di altrettanta esperienza e Chiellini viene ritenuto il centrale adeguato, soprattutto poi nella non remota possibilità che anche Varane potrebbe dire addio prima della prossima stagione.