Parma-Napoli, D’Aversa: “Differenza abissale se non si inizia al 100%”

Fiorentina Parma D'Aversa

PARMA NAPOLI 0-3 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato della sconfitta contro il Napoli: “Il Napoli come potenziale è molto forte. Se non si inizia la partita al 100% la differenza diventa abissale”.

LEGGI ANCHE: Parma-Napoli, Ancelotti: “Noi siamo stati più bravi a livello realizzativo”

Parma-Napoli, D’Aversa: “Si poteva far meglio sulle occasioni dei gol ma contro gli azzurri è dura”

L’allenatore gialloblù ha quindi proseguito sugli errori da parte del reparto arretrato: “Sulle situazioni dei gol si poteva far meglio, se si concedono cose del genere ad una squadra come il Napoli è dura. C’è stato un episodio su cui si poteva riaprire la partita, non cerchiamo alibi, ma il rigore revocato è un po’ dubbio e anche quello successivo su Gervinho.

LEGGI ANCHE: Pagelle Parma-Napoli 0-4, highlights e tabellino del match – VIDEO

Parma-Napoli, D’Aversa: “Ci attende uno scontro diretto contro l’Empoli”

D’Aversa ha infine parlato dell’impegno di sabato in casa dell’Empoli: “La prossima partita sarà uno scontro diretto con l’Empoli, mi auguro che la sconfitta di stasera ci faccia affrontare la prossima partita nel miglior modo possibile cercando di concedere poco”. Sul ritorno alla vittoria del Napoli. “Non vinceva da due partite, ma aveva sempre creato, noi potevamo fare meglio sui gol”.