Totti intercettato dalle Iene su Spalletti, pronto il colpo di scena: “Ora lui deve…”

L’ex capitano della Roma è stato chiaro, Spalletti deve prima pensare ad un’altra cosa.

Il rapporto tra Luciano Spalletti e Francesco Totti è sempre stato un odi et amo.

Lute Spalletti-Totti
A distanza di sei anni la pace tra Spalletti e Totti ci sarà (LaPresse.it) serieanews.com

A sei anni di distanza dal celebre litigio tra l’ex capitano della Roma e l’attuale allenatore del Napoli, la pace potrebbe vedere finalmente la luce. Spalletti e Totti litigarono a causa della gestione dell’allenatore durante l’ultima stagione del capitano giallorosso.

Dopo l’evento in occasione del “Premio Bearzot” dedicato agli allenatori italiani di calcio, Luciano Spalletti era stato pizzicato da Le Iene.

“Mi hanno fatto piacere le parole dette da Francesco, sicuramente questa cosa si farà perchè farebbe piacere ad entrambi, scegliete voi luogo e data”, aveva dichiarato l’allenatore del Napoli all’inviato de le iene che gli aveva chiesto dell’incontro pacificatore tra lui e Totti.

L’ex capitano della Roma, nel corso di una diretta, aveva dichiarato di essere dispiaciuto per come si era chiuso il loro rapporto.

“Mi dispiace soprattutto perchè con lui mi sono espresso al massimo. Lui mi ha cambiato ruolo e mi ha permesso di segnare un sacco di gol, avevamo un rapporto che andava oltre il calcio”, aveva commentato Totti.

Lite Spalletti-Totti, la pace ci sarà

A distanza di 6 anni dal litigio, ripreso anche nel film su Totti, in cui Gianmarco Tognazzi interpreta il burbero allenatore della Roma, la pace potrebbe arrivare.

Lite Spalletti-Totti
La pace ci sarà. dopo sei anni l’incontro tra Luciano Spalletti e Francesco Totti andrà in onda a Le Iene (LaPresse.it) serieanews.com

Filippo Roma, l’inviato de Le Iene che aveva intercettato Spalletti al Premio bearlo, oggi ha parlato con Totti.

L’ex capitano giallorosso si è dimostrato aperto all’incontro e, scherzando, ha dichiarato “Adesso deve pensare a cose più importanti. Prima vinca lo scudetto, poi ne parliamo”.

Domani il servizio andrà in onda in prima serata su Italia Uno, nel corso della puntata settimanale de Le Iene che inizia alle 21.10.

Un incontro che arriva proprio nel momento più magico per Luciano Spalletti, prossimo allo scudetto col Napoli e vicino ad un trionfo storico che manca, in città, da 33 anni.