Calciomercato Genoa Gumus a parametro zero: accordo raggiunto

Calciomercato Genoa Gumus
Galatasaray’s German forward Sinan Gumus reacts to his team’s defeat at the end of the UEFA Champions League group D football match between FC Porto and Galatasaray SK at the Dragao stadium in Porto on October 3, 2018. (Photo by Francisco LEONG / AFP) (Photo credit should read FRANCISCO LEONG/AFP/Getty Images)

CALCIOMERCATO GENOA GUMUS – Come riporta il portale esperto in vicende rossoblu, Pianeta Genoa, dopo la vittoria contro la Juventus in campionato, il Genoa inizia a pensare alla prossima stagione. Il primo acquisto sarĂ  Sinan Gumus, esterno destro d’attacco nato nel 1994, che giungerĂ  a parametro zero alla corte di Cesare Prandelli.

-> Leggi anche:Pagelle Genoa-Juventus 2-0: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO

Calciomercato Genoa Gumus a parametro zero

Sempre Pianeta Genoa sottolinea come il contratto dell’esterno con il Galatasaray scadrĂ  il 30 giugno 2019. Il trasferimento sarĂ  perfezionato entro il mese di marzo con le visite mediche di prammatica e le firme sui contratti. L’attaccante ritroverĂ  a Genova Prandelli, suo ex tecnico al Galatasaray dal luglio al novembre 2014. Questa operazione potrebbe dare il via libera a Lazovic direzione Lazio. Secondo Il Messaggero, infatti, il club capitolino avrebbe proposto un contratto triennale da circa un milione a stagione all’esterno serbo, che a fine stagione lascerĂ  il Genoa a parametro zero.

La carriera di Gumus

Sinan Gumus è nato a Pfullendorf in Germania il 15 gennaio 1994 è un calciatore tedesco naturalizzato turco, attaccante del Galatasaray. Gumus è un giocatore abbastanza versatile. Oltre al suo ruolo di esterno destro, sa anche adattarsi a sinistra e giocare come punta centrale. Ha giocato nello Stoccarda II prima di essere preso a titolo gratuito dal Galatasaray nel 2014. Inizialmente viene aggregato con la squadra B con la quale disputa 20 partite nelle quali sigla 26 reti. L’esordio, con la prima squadra, arriva il 16 dicembre 2014 in occasione della partita di Coppa di Turchia, vinta per 1-9, contro il Balçova. Da quel momento ha collezionato 59 presenze e 16. Gumus  ha vinto due campionati turchi, due coppe nazionali e due supercoppe.