Conte alla Roma, l’ex Chelsea rivela: “Vediamo, vediamo…”

conte
(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

CONTE ALLA ROMA- Antonio Conte sulla panchina giallorossa? Il tecnico leccese non chiude le porte alla destinazione capitolina e si prepara a far sognare i tifosi della Roma. “Io alla Roma? Vediamo, vediamo…”. Questo il messaggio dell’ex tecnico del Chelsea, il quale avrebbe aperto concretamente le porte ad un suo passaggio nella capitale. Un nuovo progetto con Antonio Conte allenatore e Petrachi, in uscita dal Torino, come nuovo direttore sportivo.

L’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio del tecnico leccese. 9-10 milioni la potenziale richiesta da parte dell’ex Chelsea. La Roma potrebbe giocare leggermente al ribasso per provare a convincere comunque l’ex ct azzurro.

Leggi anche: Roma-Cagliari, le probabili formazioni: Ranieri con Dzeko e Schick

Conte alla Roma: Petrachi porta Belotti?

Un giro di mercato che potrebbe avere diversi riscontri sull’asse Roma-Torino. Di fatto, in caso di arrivo di Petrachi come nuovo direttore sportivo, la Roma potrebbe decidere di provare l’assalto reale e concreto su Belotti. L’attaccante del Torino potrebbe rappresentare il degno sostituto di Dzeko, il quale potrebbe fare le valigie e lasciare la capitale. Sull’attaccante bosniaco resta forte l’interesse dell’Inter, ma anche in questo caso tutto potrebbe dipendere dal futuro di Icardi.

L’attaccante argentino potrebbe lasciare l’Inter e accasarsi alla Juventus, scatenando una vera e propria reazione a catena per quel che riguarda i centravanti.