Inter, l’agente di Lautaro Martinez fa gioire Inzaghi: “Vogliamo il rinnovo”

In attesa del match di sabato contro l’Atalanta, i tifosi dell’Intere possono esultare per le dichiarazioni dell’agente di Lautaro Martinez.

L’Inter di Simone Inzaghi ha battuto anche il suo ‘odiato’ ex, ovvero Romelu Lukaku. Domenica scorsa, infatti, i nerazzurri hanno battuto la Roma di Josè Mourinho, grazie alla rete siglata nella seconda frazione di gara da Marcus Thuram. Con questo successo, di fatto, il team meneghino ha confermato il proprio primato. 

Inzaghi bacia Lautaro Martinez
Inzaghi può gioire per le novità che riguardano Lautaro (LaPresse) serieanews.com

La ‘Beneamata’, infatti, è alla guida della classifica del campionato con due punti di vantaggio sul secondo posto, occupato ora dalla Juventus di Massimiliano Allegri. Ma l’ultimo turno della nostra Serie A, di fatto, è stato molto importante per l’Inter anche perché ha guadagnato due punti sia sul Milan che sul Napoli, visto che queste ultime hanno pareggiato nello scontro diretto del Maradona.

Una volta archiviata la gara contro la Roma degli ex José Mourinho e Romelu Lukaku, l’Inter è attesa da un’altra sfida molto difficile, ovvero quella del Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Per questa partita così complicata, nonostante il match di Champions League del mercoledì successivo contro il Salisburgo, Simone Inzaghi si affiderà sicuramente a Lautaro Martinez. Proprio su quest’ultimo, di fatto, bisogna registrare delle ottime notizie per tutto l’ambiente interista

Inter, l’agente di Lautaro Martinez: “Rinnovo? Abbiamo un ottimo rapporto con l’Inter”

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha infatti parlato così ai microfoni di ‘Fcinternews’ del futuro del suo assistito: “Rinnovo? Abbiamo un ottimo rapporto con l’Inter, con la quale stiamo parlando per riunirci per poterne parlare. La società vuole rinnovare il contratto del calciatore. Ed anche noi vogliamo prolungare. Non ci saranno problemi a riguardo”. 

Lautaro esulta
Dichiarazioni agente Lautaro Martinez (LaPresse) tvplay.it

L’agente dell’attuale capocannoniere del campionato di Serie A ha poi continuato il suo intervento: “Se c’è già una data precisa? Ancora no, ci vedremo nei prossimi giorni o nelle prossime settimane. Stiamo parlando di un giocatore molto importante per l’Inter. E di un club molto importante per lo stesso Lautaro Martinez. Non conta solo il denaro, ma anche il progetto tecnico e la traiettoria sportiva”.

Alejandro Camano ha poi concluso il suo intervento: “Lautaro non è solo soldi. Lautaro è anche il sentimento per questo club, una città che gli vuole bene e a cui lui vuole bene”. Lautaro Martinez, considerando anche il ‘saluto freddo’ di domenica scorsa con Romelu Lukaku, è di fatto sempre di più il leader dell’intera piazza interista.