Calciomercato Juventus, il Liverpool blocca Emre Can: l’affare slitta a giugno

juventus-emre canCALCIOMERCATO JUVENTUS, IL LIVERPOOL BLOCCA EMRE CAN – Niente Emre Can per la Juventus, almeno a gennaio. Il Liverpool infatti pare abbia dato un deciso stop alla trattativa. Come riportato da SportMediaset, l’affare si farà comunque, ma non subito. Jurgen Klopp, allenatore del club britannico, ha infatti dato mandato alla sua dirigenza di tenere il centrocampista tedesco a tutti i costi in questa sessione di mercato.

IL LIVERPOOL TENTA DI TRATTENERLO

Nemmeno di fronte ad un indennizzo economico il Liverpool sarebbe disposto a cedere alle lusinghe del club bianconero. La Juventus vorrebbe approfittare delle due settimane di sosta del campionato dopo il turno dell’Epifania per sferrare l’assalto decisivo nei confronti del turco. Un tentativo verrà sicuramente fatto da Marotta e Paratici, ma la sensazione è che l’affare è destinato a slittare a giugno.

ALTRE OPERAZIONI A CENTROCAMPO

Secondo i media tedeschi, addirittura il Liverpool tenterà di offrire un nuovo contratto in extremis al centrocampista, che altrimenti si libererebbe a parametro zero in estate. Intanto la Juventus pare aver abbandonato la pista che porta a Bryan Cristante dell’Atalanta, mentre Marko Pjaca è ormai dato in uscita destinazione Schalke 04. Il fantasista croato è atteso in Germania nelle prossime ore per le consuete visite mediche di rito.