Juventus, ufficiale: sorpresa tra i convocati, Allegri smentito

Sorpresa tra i convocati Juventus in vista del big match contro la Roma. Oltre a Paulo Dybala è assente anche il difensore De Ligt.

La Juventus è pronta al big match dell’ottava giornata di Serie A 2021/2022. Alle ore 20:45 Massimiliano Allegri affronterà la Roma di José Mourinho all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri si sono allenati anche questa mattina nel consueto allenamento di rifinitura pre match. Con ancora diversi dubbi di formazione, il tecnico del club piemontese ha intanto diramato l’elenco dei calciatori convocati per la gara contro i capitolini.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus-Roma, i convocati di Allegri

Tramite il proprio account ‘Twitter’, la Juve ha diramato l’elenco dei convocati: Szczesny, Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Rugani, Pellegrini, Arthur, Ramsey, McKennie, Bentancur, Locatelli, Chiesa, Bernardeschi, Kulusevski, Morata, Kean, Kaio Jorge.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari-Sampdoria, problemi per il tecnico: infortunio dopo dieci minuti

Allegri ritrova, dunque, Alvaro Morata ma perde De Ligt, uno dei pezzi pregiati della rosa, oltre a Paulo Dybala, ancora indisponibile. Sorprende l’assenza del difensore viste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico ieri in conferenza stampa: “De Ligt si è riposato con l’Olanda e dovrebbe giocare, Bonucci, Chiellini e Rugani stanno bene”.