Inter, non solo Rafinha: spunta l’idea Kovacic. Sturridge in stand-by

inter, non solo rafinhaINTER, NON SOLO RAFINHA- Dopo l’acquisto di Rafinha, l’Inter continua a tenere gli occhi vigili sul fronte mercato. Come riportato da “SportMediaset”, i nerazzurri potrebbero tentare l’assalto ad un altro centrocampista. Quasi certo l’addio a Joao Mario. Il portoghese potrebbe trasferirsi in Premier League per non rischiare di perdere i prossimi Mondiali in Russia.

INTER, NON SOLO RAFINHA: RIECCO KOVACIC

Nelle ultime ore starebbe avanzando l’idea del clamoroso ritorno in nerazzurro di Kovacic. Difficile arrivare a Ramires, quindi il croato, attualmente in forza al Real Madrid, potrebbe rappresentare una valida alternativa per rinforzare il centrocampo. Lo stesso Kovacic potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di un ritorno in nerazzurro in modo da poter giocare con maggiore costanza, specie in vista del Mondiale.

Una trattativa che potrebbe decollare già nei prossimi giorni. Infine, occhio anche al capitolo Sturridge. L’attaccante del Liverpool piace a Spalletti. Operazione in stand-by. Resta da definire e valutare anche il futuro di Eder.