Highlights Champions League: Schalke 04-Manchester City 2-3. Video Gol e tabellino

SCHALKE 04-MANCHESTER CITY – Si è concluso in questi istanti il primo atto della doppia sfida tra Schalke 04 e Manchester City, partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Un match in cui c’è stata una pioggia di gol ed un finale incredibile. Tutto infatti faceva pensare che il club tedesco, quattordicesimo nella Bundesliga, potesse compiere l’impresa riuscendo a battere la squadra capolista della Premier League. Questi ultimi, in vantaggio con Aguero, sono stat rimontati grazie a una doppietta su calcio di rigore da parte di Bentaleb. Nel secondo tempo, a seguito dell’espulsione di Otamendi, ha fatto il suo ingresso in campo e poi il gol del pareggio l’ex Citizens, Sané, su calcio di punizione mentre al 90′ decide il match la rete di Sterling. Ora gli uomini di Guardiola sono super favoriti per il passaggio ai quarti di finale.

LEGGI ANCHE: Pagelle Atletico Madrid Juventus 2-0 Champions League, highlights tabellino del match

Schalke 04-Manchester City, il tabellino

SCHALKE 04 (5-4-1): Fährmann; Caligiuri, Bruma, S. Sané, Nastasic, Oczipka; Serdar, McKennie (77′ Skrzybski), Bentaleb, Mendyl (65′ Burgstaller); Uth (87′ Harit). All.: Tedesco.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Otamendi, Laporte; Gündogan, de Bruyne (87′ Zinchenko), David Silva; Bernardo Silva, Sterling, Agüero (78′ L. Sané). All.: Guardiola.

Reti: 18′ Aguero (M), 38′ rig. e 45′ rig. Bentaleb (S), 85′ L. Sanè (M), 90′ Sterling (M)
Ammoniti: Uth (S), Bentaleb (S), S. Sané (S), Ederson (M)
Espulsi: Otamendi (M)
Arbitro: Del Cerro (Spagna)

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Juventus 2-0, Diretta LIVE Champions League: Risultato pesante per i bianconeri

Schalke 04-Manchester City, gli highlights

A breve il video con le immagini principali del match del Veltins Arena