Inter, Modric trova l’accordo per il rinnovo con il Real Madrid

INTER MODRIC – I tifosi dell’Inter ci hanno sperato fino all’ultimo, adesso sembra però che non ci sia più nulla da fare: il centrocampista croato, ha deciso di legarsi per ancora tanto altro tempo ai blancos. Era il sogno di Zhang, Marotta e Ausilio, il top player Pallone d’Oro che sarebbe stato preso per dare quel che di esperienza e lustro in più al centrocampo dell’Inter. Modric ha però trovato l’accordo con il club di Florentino Perez che, per trattenerlo ha deciso di mettergli sul piatto un’offerta da vero top player (non che adesso non lo sia, ndr) che lo renderà il giocatore più pagato della rosa.

leggi anche —> Inter, le parole di Spalletti dopo la sfida di Europa League

Inter, Modric è sfumato: il croato firmerà a giorni il rinnovo con il Real

Luka Modric ha deciso di rinnovare con il Real Madrid e chiudere la carriera nei Blancos. Il croato, secondo Marca, ha trovato l’accordo con Florentino Perez per prolungare fino al 2021 e diventerà il giocatore più pagato della rosa. Sfuma così il sogno dell’Inter di portarlo a Milano. Quali saranno adesso i piani della società? Quel che è certo è che, nella prossima finestra di mercato, sarà fatto un piano per rinforzare la squadra nel migliore dei modi e perché no, con l’innesto di qualche top player che metta la sua esperienza al servizio della squadra.

Nei giorni scorsi sono arrivate voci insistenti dalla Spagna, di un concreto interessamento del Real Madrid per Icardi. Sul quotidiano QS si parla di un’offerta monstre di 200 milioni per convincere l’Inter a lasciar partire l’argentino e nello scambio sarebbe figurato anche il nome di Modric.

leggi anche —> Real Madrid, Icardi è il sogno di Florentino Perez