Real Madrid, Varane vuole lasciare: Juventus sul difensore

REAL MADRID-VARANE-JUVENTUS, altro intreccio di mercato? Proprio come un anno fa la storia potrebbe ripetersi. In questo periodo nel 2018 Ronaldo stava valutando fortemente l’idea di lasciare il Real Madrid al termine della stagione, dopo il Mondiale; progetto che si è concretizzato nelle modalità e nei tempi che ormai tutti conosciamo. Ora, appunto, potremmo trovarci di fronte un episodio molto simile, sempre con un giocatore del Real e sempre con la Juventus di mezzo. Non stiamo parlando di Isco e Marcelo, gli “scontenti” sotto la guida di Solari e ora reintegrati nei titolari; ma di un giocatore che è sempre stato titolare inamovibile della rosa: Raphael Varane. Nonostante il ritorno in panchina del connazionale Zidane, il difensore starebbe pensando fortemente all’ipotesi trasferimento.

Leggi anche: Squalifica Ronaldo, si esprime Bernardeschi

Real Madrid, Varane medita l’addio?

Nonostante il difensore campione del mondo sia fresco di rinnovo fino al 2022, dalla Francia (L’Equipe, in particolare) sono sicuri della volontà del giocatore: lasciare Madrid in estate per cercare nuove, stimolanti, sfide (proprio come fu con Cristiano Ronaldo). Non aiutano una possibile partenza sia la clausola rescissoria di Varane (200 milioni) né la valutazione che Perez fa del centrale 25enne: 80 milioni di euro. Una voce tutta da confermare, certo, ma che proviene dall’attendibile fonte francese. Potrebbe essere quello di Varane uno dei nomi che sconvolgerà la prossima sessione di mercato?

Ancora poche, pochissime, settimane e potremo scoprirlo. E dalle parti di Torino sognano un nuovo, clamoroso, sgarbo al Real Madrid e Florentino Perez.