Agnelli gelato da Javier Zanetti: dichiarazioni nette dell’interista

Il vice-presidente dell’Inter ha rilasciato interessanti dichiarazioni ed ha trattato di tanti temi, frecciata alla Juve di Andrea Agnelli.

La rivalità calcistica tra Inter e Juve è una delle più belle della storia del calcio italiano e le due società spesso non perdono l’occasione per lanciarsi frecciatine. Il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti ha rilasciato un’interessante intervista dove ha trattato di tanti temi ed ha lanciato una frecciata alla Juve di Andrea Agnelli.

L’ex leggenda del calcio argentino ha parlato di tanti temi, dal suo rapporto con l’Inter agli obiettivi. Zanetti ha parlato al canale della Lega Serie A: “L’Inter è una grande famiglia per me, è parte della mia vita. Sono arrivato qui 25 anni fa ed ora sono orgoglioso di essere il vicepresidente”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Zanetti Inter
Zanetti (Lapresse)

Inter, Zanetti ‘dimentica’ la Juve di Agnelli

Il dirigente nerazzurro ha continuato: “La squadra di quest’anno mi piace tanto, esprime un grande calcio ed è merito del grandissimo lavoro del mister e del suo staff. I giocatori hanno una grande mentalità, tutti si sentono coinvolti e per lottare per i grandi obiettivi è molto importante”.

LEGGI ANCHE >>> Mondiali, Balotelli sorprende Mancini: il presidente spiazza tutti

Parlando della lotta scudetto Zanetti ha commentato: “Questa stagione è molto equilibrata. Noi vogliamo riconfermare il titolo e lo stiamo dimostrando, ma ci sono Milan, Napoli e Atalanta e penso che sarà cosi fino alla fine”.