Video Higuain, rifiuta il rigore per il primo gol. Salvini attacca il Pipita

VIDEO HIGUAIN, rifiuta il penalty offerto da Willian – Poteva aprirsi nel migliore dei modi l’avventura di Gonzalo Higuain con la maglia del Chelsea. Nella gara di FA Cup di ieri contro lo Sheffield Wednesday infatti l’ex attaccante del Milan ha avuto la grande opportunità di sbloccarsi subito. Nessuna clamorosa occasione divorata stavolta, ma soltanto il “rifiuto” alla richiesta di battere un calcio di rigore. Higuain ha infatti gentilmente declinato l’invito del suo nuovo compagno di squadra, il brasiliano Willian che poco prima della mezzora aveva offerto all’argentino la battuta dal dischetto. Un “grazie ma no” del nuovo 9 di Sarri che avrà fatto mangiare le mani a qualche milanista, ancora memore dell’errore dagli 11 metri dello scorso novembre contro la Juventus.

Il video dell’accaduto qui di seguito. Lo stesso Willian ha poi spiegato nel post gara la sua volontà di far sbloccare subito il suo nuovo compagno di squadra:

Video Higuain, Salvini non perdona

Intanto a distanza proseguono gli attacchi del vice Premier Matteo Salvini contro l’ex attaccante dell’Inter. Il politico, di nota fede milanista, non si è mai risparmiato nel commentare le gare della sua squadra. Fecero discutere i commenti “tattici” dopo un Lazio-Milan 2-2, così come le parole di pochi giorni fa riferite proprio a Higuain, etichettato come “mercenario” dal leader della Lega.

Parole ripetute anche stamani in radio, dove Salvini ha detto la sua sul Pipita: “Spero che Higuain non si faccia più vedere a Milano, si è comportato in maniera indegna – ha detto in una intervista a Rtl – Non mi piacciono i mercenari“.