Argentina: super Icardi, in gol anche Dybala, Messico al tappeto -VIDEO-

inter-benevento, probabili formazioni e ultimissimeMauro Icardi si è sbloccato. Primo gol con la maglia dell’Argentina nel successo dell’albiceleste contro il Messico. Primo gol storico e momento magico per l’attaccante nerazzurro. Icardi si è sbloccato anche in Nazionale. Un tassello che mancava al capitano nerazzurro per procedere dritto e spedito verso il suo percorso di crescita senza particolari pressioni e ansie. Un’Argentina compatta, cinica e spietata. Bene anche Dybala, soddisfatto di Scaloni e del suo modo di gestire la squadra.

Leggi anche: Italia, Verratti carica da leader: “Mai trovato così bene”

Icardi ha poi sottolineato tutta la sua soddisfazione sia per il gol, sia per il gruppo che continua a prendere forma agli ordini del neo ct Scaloni.

Icardi-Dybala: rinascita Argentina

ll capitano nerazzurro ha così commentato a fine gara: “Sono felicissimo, ho raggiunto l’obiettivo ed è stata una grande emozione. Non avevo ansia, ma il gol per un attaccante è tutto. Ora c’è un gruppo vero, ci divertiamo e stiamo costruendo qualcosa di importante. Prima non era così. Siamo tutti giovani e stiamo bene insieme”. 

Gli fa eco Paulo Dybala: “Con la Juve ho una media gol buona, ora mi sono sbloccato anche qui e sono molto felice e contento.Con il ct Scaloni ci troviamo tutti molto bene. Ora vediamo cosa succederà, manca ancora molto tempo alle prossime convocazioni”

Leggi anche: Marotta-Inter, ecco quando arriverà l’ufficialità

Argentina-Messico, VIDEO e Highlights