Conference League, la cronaca di Fiorentina-Riga 1-1

La Fiorentina esordisce a partire dalle 18:45 in Conference League: la prima sfida dei gironi sarà contro il Riga. Di seguito la diretta testuale del match.

DAZN e SKY Sport Action trasmetteranno durante questo pomeriggio l’impegno della formazione di Italiano in campo internazionale. L’idea è quella di farsi notare in Conference League e arrivare il più lontano possibile, magari emulando la Roma vincitrice di José Mourinho.

Italiano incita la squadra
Vincenzo Italiano, Fiorentina (LaPresse)

Tuttavia, contro il Riga bisognerà fare i conti con le assenze. La Fiorentina non avrà a disposizione Castrovilli, Milenkovic e Duncan. Anche Nico Gonzalez sarà lasciato a riposo, a causa dei postumi di una tallonate, che sta ancora smaltendo. Infine, c’è Igor che non parteciperà alla partita a causa della squalifica.

Conference League: Fiorentina-Riga, le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Zurkowski, Mandragora, Barak; Ikonè, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano.

RFS Riga (4-2-3-1): Steinbors; Vlalukin, Jagodinskis, Lipuscek, Sorokins; Simkovic, Panic; Jatta, Emerson Santana, Saric; Ilic. Allenatore: Morozs.

    • Arbitro: Pavel Orel
    • Quarto uomo: Miroslav Zelinka
    • Assistenti: Ivo Nadvornik e Matej Vlcek