“Cristiano, tutto ok?”, svelato il messaggio che fa ‘arrabbiare’ Ronaldo

Il centrocampista Matic ha schernito Ronaldo con un commento su Instagram: “Cristiano, tutto ok?”, riferimento a una partitella in famiglia

Uno dei motivi che avrebbe portato all’esonero di Solskjaer al Manchester United sembrerebbe essere stata anche qualche tensione interna allo spogliatoio. Naturalmente, a ciò, si è aggiunta anche lo scarso rendimento dei ‘Red Devils’ in termini di risultati.

Ora però lo United sembra esser sulla strada giusta per recuperare le sue certezze e proseguire nei progetti di risalita in classifica avviati con l’inizio dell’era Rangnick. Il clima nello spogliatoio è intanto migliorato, come testimoniato dal siparietto tra Matic e Cristiano Ronaldo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Matic lotta su un pallone
Matic (LaPresse)

Manchester United, Nemanja Matic si prende gioco di Ronaldo: “Cristiano, tutto ok?”.

Cristiano Ronaldo nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram una fotografia con cui ‘annunciava’ ai tifosi la squadra vittoriosa in allenamento. Nella giornata di oggi però non si è lasciata attendere la reazione del compagno di squadra Nemanja Matic. Il serbo, tra i senatori dello spogliatoio ‘Red’, si è preso gioco di CR7 e ha commentato lo scatto in questione: “Cristiano, tutto ok?”. Alludendo con ciò a una sconfitta del team capitano dal portoghese che era solito alimentare ‘dibattiti interni’ di questo tipo anche quando vestiva la maglia della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> “Vicino alla cessione…”: Barcellona, ecco l’annuncio che fa esultare Xavi

In questo momento il Manchester United occupa la sesta posizione in campionato. Cristiano Ronaldo e compagni hanno cinque punti di ritardo rispetto all’Arsenal che occupa attualmente la quarta posizione. I ‘Red Devils’ tuttavia hanno due gare in meno rispetto alle formazioni che occupano i primi quattro posti della Premier League. Con due vittorie nei recuperi, CR7 e compagni potrebbero scavalcare i ‘Gunners’ e rimettere nel mirino pure il Chelsea, terzo, ora lontano undici lunghezze.